maggior parte di questi sono

Written by on August 13, 2022

Balestre composte contro ricurve

Numerosi toxofiliti alla ricerca di un arco sparano allo stesso modo archi verticali, la maggior parte di questi sono archi composti. In questo modo, durante la ricerca di un arco, potrebbero non prendere in considerazione un arco ricurvo. Comunque sia, i due stili offrono vantaggi ed è una buona idea considerare le tue necessità e i problemi meccanici durante la scelta.

Per quanto riguarda l’utilizzo degli archi, forse il contrasto maggiore include il tirare la corda. Con un arco compound, il rilascio avviene a circa metà estrazione, poiché le camme e i collegamenti si occupano delle loro responsabilità. Non c’è scarico con un ricurvo, quindi l’arciere dovrebbe tirare fino in fondo fino al blocco del grilletto. Nella remota possibilità che tu stia utilizzando un arco a causa di vincoli effettivi, questo potrebbe essere il punto di svolta. Tuttavia, ricorda che supponendo che ti inclini verso un ricurvo per diversi motivi, le staffe del piede potrebbero aiutarti nel posizionare l’arco. In termini di usabilità, i trigger ricurvi sono regolarmente di circa 3 libbre, mentre alcuni modelli composti hanno più di 6 libbre. Partendo dal presupposto che le condizioni della mano siano un elemento, indaga su quella specifica mentre pensi alla tua determinazione. Per comodità, gli archi composti offrono un leggero vantaggio in generale. Una nota in più: gli archi composti sono allo stesso modo un po’ più stretti degli archi ricurvi, dando un fascio più ridotto al minimo, anche se leggermente più pesante.
Per quanto riguarda l’affidabilità, gli archi ricurvi si spostano in avanti. La variabile chiave è che il loro piano semplice utilizza meno parti meccaniche e, in questo modo, subisce meno rotture e problemi meccanici. Sulle mescole, le ruote/le camme potrebbero liberarsi in orari mal progettati, o un collegamento potrebbe rompersi, finendo la giornata di tossofilia o, in ogni caso, causando lesioni. Questi sono eventi non comuni, certamente, tuttavia non si verificano mai con un ricurvo, e quindi il loro piano di base dà loro il vantaggio per quanto riguarda l’affidabilità meccanica. Allo stesso modo aiuta che le modifiche alle stringhe siano più semplici con i ricurvi.

Una nota in più: con meno parti meccaniche, gli archi ricurvi sono un po’ più calmi all’estrazione e alla consegna.

Oltre a queste variabili, gli attuali produttori di archi ricurvi offrono modelli che sono relativamente forti, veloci ed esatti come la maggior parte degli archi composti, con velocità da 265 fps a 300 fps estremamente normali. Fondamentalmente i due stili creano archi e frecce incredibili. Non puoi finire male, in un modo o nell’altro.

I principali produttori di archi ricurvi sono: armi basate su Bear Arrow, Precious Stone, Hoyt, Martin Toxophilism e PSE e i principali produttori di archi compound sono: armi basate su Bear Arrow, Jewel, Martin Bows and arrows e PSE

https://www.yunusmasters.ait.ac.th/profile/one-piece-film-red-full-at-home-with-sub/profile
https://www.yunusmasters.ait.ac.th/profile/bullet-train-full-movie-at-home-with-sub/profile
https://www.yunusmasters.ait.ac.th/profile/thor-love-and-thunder-full-movie-at-home-with-sub/profile
https://www.yunusmasters.ait.ac.th/profile/top-gun-maverick-full-movie-at-home-with-sub/profile
https://www.yunusmasters.ait.ac.th/profile/nope-2022-full-movie-at-home-with-sub/profile
https://www.yunusmasters.ait.ac.th/profile/beast-2022-full-movie-at-home-with-sub/profile
https://www.yunusmasters.ait.ac.th/profile/dragon-ball-super-hero-full-movie-at-home-with-sub/profile
https://www.hybrid-analysis.com/sample/7c7381606bd2aa6115c36d608b4953802795eff32a00f64039c9c0094ff79bb8
https://dataverse.harvard.edu/dataverse/avec-un-classique/
https://sway.office.com/D1EiiDkOL1dmfNCx
http://herbarium.biol.sc.edu/floracaroliniana/checklists/checklist.php?cl=1827
https://www.onfeetnation.com/photo/albums/hsjhksdkjduwyrjhdask
http://allabouturanch.com/forum/topics/ydgkhgshd6
https://github.com/tersengat/naerti-ts-inaaghmdeg-gadabrunebuli-arbalet-i/blob/main/README.md
https://sway.office.com/0pm4ZGOLUEGttbT6
https://koridor.tv/sammensatte-kontra-recurve-armbroster/
https://jpost.us/business/populaarsemad-korduvvibu-tootjad/

Tagged as

Current track

Title

Artist